Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
L'anemia da carenza di ferro o anemia sideropenica, è una malattia caratterizzata da un ridotto quantitativo di ferro nell'organismo.
read more
Con l'arrivo della bella stagione, aumenta il desiderio di trascorrere le giornate all'aria aperta, spesso però, per chi soffre di allergie, il venticello primaverile e il risveglio delle infiorescenze, porta ad un periodo non del tutto gradevole.
read more
La pediculosi è una condizione causata da un'infestazione di pidocchi.
Questo parassita, noto scientificamente come Pediculus humanus capitis, è un piccolo insetto che si nutre del sangue umano
read more
L’acne giovanile è un disturbo dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee. I follicoli piliferi sono le aree intorno alla base o alla radice di ciascun pelo.
read more
La candida, nelle sue varie specie (albicans, glabata, krusei) è un organismo appartenente alla famiglia dei miceti.
read more
Senso di pienezza e sazietà precoce?
Senso di pesantezza e di disagio dopo mangiato, anche dopo pasti non eccessivamente abbondanti?
Gonfiore nella parte alta dell'addome Eruttazioni?
Nausea (e in alcuni casi anche vomito)?
read more
Il tremore alle palpebre, noto anche come blefarospasmo o mioclono palpebrale, è un disturbo comune che coinvolge contrazioni involontarie e ritmiche dei muscoli delle palpebre
read more
Le verruche sono piccole protuberanze cutanee, talvolta dolenti, dalle sfumature giallo-grigiastre e dalla forma semisferica che colpiscono soprattutto in giovane età, localizzandosi preferibilmente sul dorso delle mani, alle piante dei piedi e nel contorno ungueale.
read more
Cosa è e a cosa serve:
La Vitamina D è in realtà un ormone steroideo, la cui funzione principale è quella di favorire il riassorbimento di calcio nel rene e l'assorbimento di calcio e fosforo nell’intestino.
read more
L'intolleranza alimentare è una reazione infiammatoria che si sviluppa come conseguenza del contatto prolungato del sistema immunitario con macromolecole indigerite di un determinato alimento.
read more
L’influenza nei bambini è una malattia virale che si presenta con una maggior frequenza nel periodo compreso tra dicembre e marzo, quindi ha un andamento che viene definito epidemico
read more
Le macchie cutanee, o iperpigmentazioni, sono alterazioni della colorazione della pelle che possono variare in dimensioni, forme e tonalità...
read more
Stanchezza, debolezza generalizzata, mancanza di respiro, tachicardia, mal di testa, formicolio degli arti, capogiri , perdita dei capelli, difficoltà di memoria e concentrazione....sono i sintomi più comuni della carenza di Ferro nel nostro organismo.
read more
COSA E' UNA CICATRICE
La cicatrice è il risultato fisiologico di un danno o di una lesione di varia natura a carico della pelle.
Quando la pelle subisce un processo infiammatorio
read more