Termini e condizioni d'uso
Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti
Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA.
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito www.farmaciaitalia.it sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.
Tutti i contenuti del sito www.farmaciaitalia.it (testi, immagini, foto, disegni, descrizioni, ecc...) sono da intendersi di natura esclusivamente informativa, volti a portare a conoscenza dei clienti, o potenzialmente tali, i prodotti venduti da Farmacia Di Gangi sas e non hanno in nessun modo carattere né natura di pubblicità.
Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email
Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.
Responsabilità
Si intende che Farmacia Italia non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante, Farmacia Italia avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso Farmacia Italia sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.
Evasione degli ordini
Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato né bagnato o comunque alterato nei materiali di chiusura, nel qual caso dovrà immediatamente contestare al corriere che effettua la consegna eventuali danni, apponendo sul documento accompagnatorio una "riserva di controllo merce" (contro-firmata dallo stesso corriere) e dichiarare il tutto via mail a FarmaciaItalia.
In caso di tentata consegna di un pacco manomesso, lo stesso va rifiutato dopo verifica del contenuto.
Modalità e tempi di consegna
Farmacia Italia spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 2-4 giorni lavorativi (sabato,domenica e festivi esclusi), ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
Corriere con consegna in uno dei 7500 punti di ritiro Fermo!point
Il tuo pacco nel "Punto di ritiro" a te più vicino!
Finalmente liberi dall'attesa del corriere senza ansie e senza appuntamenti. Certezza nelle consegne e nei costi di spedizione senza sorprese. Consegne efficienti e sostenibili!
Nella pagina di check-out, potrai scegliere il punto di ritiro fermopoint a te più vicino.
All'arrivo del pacco al fermopoint da te indicato, riceverai un sms ed una email di conferma con il codice necessario per il ritiro.
Il tuo pacco può sostare in giacenza fino a 14 giorni. Il 7° giorno viene inviata una nuova mail di ricordo ed al 13° giorno una ulteriore mail che invita al ritiro. Il 15° giorno il pacco viene fatto rientrare al mittente per compiuta giacenza.
Usufruendo del servizio punti di ritiro fermopoint non è possibile pagare in contrassegno.